Myspace Benvenuti o Voi che entrate... ...leggete e commentate o Voi che uscite... Volete iscrivervi? Avete domande o consigli?!? Allora contattateci a questo indirizzo... axel_fmx@hotmail.it E mi raccomando COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!! ___________________________________________________

sabato 20 gennaio 2007

Eragon


Ciao ragazzi se vi piace il genere fantasy, io vi consiglio di leggere il libro Eragon. Quello in questione è stato scritto da Christopher Paolini all' età di soli 15 anni. Eragon è uno spudarato emule de Il Signore degli Anelli, pertanto l'eventuale lettura di questo romanzo non vogliamo che "intacchi" neanche minimamente il nostro mito, nonchè SDA.
A voi i commenti...


5 commenti:

FRa ha detto...

aggiungerei che la trama è a grandi linee molto simile anche a guerre stellari. Nonostante ciò mi è molto piaciuto; vi conviene leggerlo, e non guardarlo al cinema.
___________________________
FRa FoR FReedom

fmx's_12 ha detto...

Vedrò di seguire il tuo consiglio...

Cmq mi pare tu abbia citato...SW!=?=!
Illuminaci tutti minimizzando x quanto possibile i punti in commune con l'epica saga...

Bianca ha detto...

Eragon è uno dei libri più noiosi che io abbia mai letto... personaggi piattissimi e storia scontata

FRa ha detto...

posso?
guarda che infrango degli spoiler...

fmx's_12 ha detto...

ah beh...

valuterò il caso...

penso che sia meglio tu me li dica di persona(!?!)