Myspace Benvenuti o Voi che entrate... ...leggete e commentate o Voi che uscite... Volete iscrivervi? Avete domande o consigli?!? Allora contattateci a questo indirizzo... axel_fmx@hotmail.it E mi raccomando COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!! ___________________________________________________

sabato 20 gennaio 2007

Lo Hobbit


Hola raga!! ...Della serie "thegoblins consiglia..." se vi piace il genere fantasy...(cosa alquanto probabile), ma anche se non ne andate pazzi io vi consiglio un altro libro oltre a Eragon, che si intitola Lo Hobbit. Il libro è stato scritto, per chi ancora non lo sapesse o non lo possiedesse (sacrilegio!!) da J.J.R Tolkien ed è il prequel de Il Signore degli Anelli.


5 commenti:

Bianca ha detto...

GRANDISSIMI!!!

Altro che Eragon... per piacere!!

fmx's_12 ha detto...

Grazie per il commento

fmx's_12 ha detto...

...Inutile dire che il Signore degli Anelli è uno e uno solo...

...il resto è 1 cosa a parte...

Bianca ha detto...

ISDA è la grandiosità.. con il Silmarillion (letto?).. lo hobbit è caruccio, ma assolutamente non è paragonabile a ISDA!

giux ha detto...

Ho letto "Lo Hobbit" e mi e' piaciuto molto di piu' del Signore degli Anelli, non per la lunghezza, ma per il contenuto. Mi e' piaciuto molto il viaggio di Bilbo....ma non ho ancora letto il Silmarillion, ma seguiro' il consiglio di Bianca e provero' a leggerlo.